OPEN DAY

09/06/2016


Giovedì 9 giugno Belleville unisce l’Open Day pomeridiano per la Scuola annuale di Scrittura creativa, la premiazione della Prova letteraria organizzata dalla Scuola e la festa serale prima della pausa estiva.

 

Programma della giornata:

 

Dalle 15 alle 18 OPEN DAY della Scuola annuale di Scrittura creativa (in partenza a novembre 2016), con Walter Siti, Alessandro Bertante, Marco Balzano, Edgardo Franzosini e molti altri professionisti della scrittura e dell’editoria. Sarà l’occasione per chiunque sia interessato di avere informazioni sugli insegnamenti, le modalità di frequenza, la struttura del corso e le prospettive di inserimento nel mondo del lavoro.

Alle 18 verrà annunciato il racconto vincitore della Prova Letteraria Under 30 indetta da Belleville. L’autore sarà invitato a leggere pubblicamente il suo racconto. Seguiranno letture dei migliori racconti emersi dal Concorso letterario “Il pianoforte smarrito” sponsorizzato da Belleville – La Scuola in occasione di Piano City Milano.

 

Infine, dalle 19.45 alle 21.30, POP UP di Radio Popolare trasmetterà in diretta dalla sede della Scuola: i conduttori Alberto Nigro e Andrea Frateff Gianni intervisteranno sul tema dell’esordio Marco Balzano, Federico Baccomo, Annarita Briganti, Giacomo Papi e altri ospiti.


9