“LAVENTICINQUESIMAORA.” – Bando

7 dicembre 2015


Premioletterario.

LAVENTICINQUESIMAORA.

Belleville – La Scuola indice “Laventicinquesimaora.“, il concorso letterario immediato, tutto d’un fiato, rivolto a coloro che vogliono mettere alla prova il proprio talento e capacità di scrivere una storia senza troppi ripensamenti.

Una traccia narrativa, un weekend a disposizione (12-13 dicembre) per stendere un racconto di massimo 2 cartelle. In palio, buoni da spendere presso la Scuola per corsi, laboratori, servizi editoriali o acquisto di libri.

Il concorso è aperto a tutti: per partecipare, leggi il Bando e scarica la Scheda di partecipazione.

 

TRACCIA:

Parafrasando Cechov: se nel primo capitolo di un racconto compare una pistola, bisogna che questa spari… ma è davvero così? Una pistola deve per forza sparare? 

C’è tempo fino alle 23.59 di domenica 13 dicembre per inviare il proprio racconto a info@bellevillelascuola.com; la scheda di partecipazione, compilata e firmata, dovrà essere spedita allo stesso indirizzo entro e non oltre venerdì 18. 

Buon lavoro!

Bando

25ma Ora – Scheda di Partecipazione


There are 4 comments

  1. Franco Padovan

    Buongiorno, quando e dove si possono conoscere gli esiti dei vs concorsi? Quello del 4 dicembre dove è rintracciabile? Grazie saluti Franco

    1. Belleville - Scuola di scrittura

      Buongiorno Franco,

      i vincitori saranno resi noti durante la serata di premiazione che si terrà a scuola il 18 gennaio. Per chi non potesse partecipare, i nomi saranno annunciati in diretta anche qui e sulla nostra pagina Facebook.

      Buone feste!

Post Your Thoughts